Hills Race RACE 2009
Si svolgerà il 5 e 6 settembre la 6a edizione della Hills Race che ospiterà la 2a Gara Internazionale d’accelerazione dell’American Motors Pavia in collaborazione della Saturano Motorsport di Forlì.
La federazione ACI-CSAI ha confermatio la gara nel proprio calendario nella sezione “attività sperimentali” sotto la voce “accelerazione”, ed ha confermato per il 5 e 6 settembre 2009 a Rivanazzano, la gara a nome “accelerazione AMP” sotto la sapiente e competente organizzazione della Saturano Motorsport. Scaldate i motori.
La manifestazione avrà inizio il sabato e la strip sul 1/4″ di miglio verrà messa a ferro e fuoco per due giorni. Rivoluzionata l’intera area statica e d’accoglienza rispetto alle edizioni precedenti: più compatta e meno dispersiva con un hangar destinato all’ospitality, più zone asfaltate, area paddock per i piloti direttamente sulla pista, area free camping e poi ancora live music, stands, dragster show. Ma non è tutto perchè vi aspetta un sabato sera ricco di sorprese!
L’area statica sarà aperta non solo alle US CARS ma anche alle Harley Davidson. Anche in questa edizione gli amici dell’ Hot Heads Garage parteciperanno alla manifestazione con i loro maggiolini. Maggiori e dettagliate informazioni le trovate sul sito Hills Race.