WSBK: Tribuna Ducati a Imola, vietato mancare

Di Gianni C.
Pubblicato il 9 set 2009
WSBK: Tribuna Ducati a Imola, vietato mancare


Torna, in occasione dell’attesissima gara Superbike di Imola, l’appuntamento con la Tribuna Ducati. Come nelle precedenti occasioni, i tifosi della Rossa di Borgo Panigale vivranno un intenso week end di motori (26-28 settembre) stavolta però sul rinnovato circuito Enzo e Dino Ferrari.

Importantissima sarà la spinta dei fans nei confronti della coppia Ducati Xerox composta da Michel Fabrizio e Noriyuki Haga, quest’ultimo in lotta per il titolo iridato con l’americano Ben Spies (Yamaha WSB). Ad un prezzo speciale, il biglietto “Tribuna Ducati” darà l’accesso all’area coperta M che si trova all’altezza della chicane di fronte ai box.

Ai pochi metri verrà predisposto un ampio parcheggio per tutti i possessori di una bicilindrica della casa bolognese. Nel Ducati Village sarà inoltre possibile incontrare gli altri appassionati delle due ruote e vedere da vicino i nuovi modelli della gamma Ducati.

I biglietti per la tribuna Ducati di Imola possono essere acquistati fino al 21 settembre al prezzo davvero speciale di 100 euro per tutti e tre i giorni, 80 euro per il biglietto valido sabato e domenica, e 70 per la sola giornata di domenica.

Sarà possibile acquistarli presso i Ducati Store e i concessionari italiani online sul sito www.bestticket.it Inoltre, per festeggiare il ritorno del Campionato Mondiale Superbike nel memorabile circuito “Enzo e Dino Ferrari”, la città di Imola ha deciso di organizzare una grande festa con ospite d’eccezione il pilota Campione del mondo Superbike 2008 Troy Bayliss.

Sabato 26 settembre un corteo di moto partirà dal circuito per arrivare nella centralissima Piazza Matteotti, dove festeggiare il tre volte Campione del Mondo australiano. La festa proseguirà poi con musica dal vivo e stand gastronomici, con la presenza della fantastica Belen Rodriguez.

Per ulteriori info Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Ducati

Ultime notizie