125: Il team WTR in bianco e azzurro per il GP di San Marino

Di Gianluca
Pubblicato il 3 set 2009
125: Il team WTR in bianco e azzurro per il GP di San Marino


Appena rientrati dalla trasferta americana, con solo due giorni di pausa, il Team WTR, squadra ufficiale della Repubblica di San Marino si sta preparando con grande entusiasmo per il Gran Premio Cinzano di San Marino e della riviera di Rimini in programma domenica prossima sulla pista di Misano Adriatico.

L’entusiasmo è ai massimi livelli, Alex Baldolini e Johann Zarco sfoggeranno con grande orgoglio sulle rispettive moto i colori bianco e azzurro, simbolo dell’ antica Terra della Libertà.

Il pilota italiano ha dichiarato riferendosi all’imminente appuntamento: “Sembra che le cose stiano tornando ad andare per il verso giusto e ad Indianapolis si è visto: infatti, se non fosse stato per la scivolata, avrei finito certamente nei primi 10. Sono contento comunque che si siano risolti i problemi al motore che ci avevano rallentato nelle ultime gare e in vista del Gran Premio di casa sono molto carico e fiducioso, possiamo fare davvero bene!.”

Mentre il giovane francese ha affermato: “Sono contento di partecipare al Gran Premio di San Marino quest’anno perché è il GP della mia squadra WTR . Poi è qui che ho disputato la mia prima gara in 125 anche se la pista era diversa e si affrontava in senso opposto. Quindi sono impaziente di girare su questo tracciato e soprattutto voglio portare più punti possibili al Team perché in America ho perso un’occasione e voglio voltare pagina il più presto possibile”.

Ultime notizie