Miss Motosprint 2009: Irene Borghi premiata da Alex De Angelis
La motociclista più sexy d’Italia? Secondo la giuria è senza dubbio la milanese Irene Borghi, vincitrice del concorso Miss Motosprint organizzato dal periodico delle due ruote più famoso dello stivale.
Irene è stata premiata presso l’Alta Marea Beach Village di Cattolica alla presenza di Alex De Angelis, riuscendo così a coronare il sogno di scendere in pista nel GP di Misano in qualità di Umbrella Girl insieme alla bolognese Alyssa Polyshuk piazzatasi seconda.
Fa davvero piacere poter constatare l’interesse crescente per le moto da parte del gentil sesso. Le ragazze non si limitano più a fare qualche giro insieme al proprio boy, ma assistono alle gare, si recano nelle concessionarie e, non di rado, si anche ritrovano in pista per qualche “giro veloce” con il proprio bolide.
La bella vincitrice è stata selezionata tra le 10 finaliste che si sono cimentate in varie prove: cultura motociclistica, portamento e feeling con le moto Ducati. Vi lasciamo alle immagini del concorso. Niente male vero?