Novità Honda 2010: Deauville Shasta White
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/09/p20493-620x350-1.jpg)
La polivalente Honda Deauville, per il 2010 riceve una nuova colorazione bianca: Shasta White. Il suo tradizionale V2, 4 valvole ad iniezione (PGM-FI) da 680cc raffreddato a liquido, assicura la potenza necessaria a superare agevolmente ogni difficoltà, anche con tanti bagagli ed un passeggero a bordo.
La silenziosa trasmissione cardanica necessita di una manutenzione ridotta al minimo, rendendo più sereno l’uso della moto. Inoltre, la Deauville è equipaggiata di serie con l’affidabile frenata combinata (CBS), che garantisce un’azione sicura e ben bilanciata. La possibilità di scelta del cliente si ampia grazie alla versione con ABS Combinato.
La carenatura avvolgente integra una coppia di capienti borse laterali che, in caso di necessità, si possono ulteriormente espandere acquistando il set di coperchi maggiorati (presenti nella gamma d’accessori originali). La posizione di guida è bassa e confortevole, con ampio spazio a disposizione del passeggero.
Il parabrezza regolabile su 5 posizioni (senza bisogno di attrezzi ed anche dal posto guida) assicura un’ottima protezione dalle turbolenze, sia a chi guida come a chi siede dietro. L’ampio serbatoio, insieme all’efficienza del propulsore ed ai ridotti consumi, consente inoltre di percorrere lunghe distanze fra un rifornimento e l’altro.
Numerosi sono gli optional originali, inseriti in una gamma sviluppata da Honda Accessori espressamente per estendere la praticità e le capacità turistiche della moto. Deauville adotta il sistema catalizzante HECS3 con sonda lambda, che riduce sensibilmente le emissioni ben al di sotto della normativa EURO-3.
Colorazioni disponibili: Spangle Silver Metallic (anche versione ABS), Pearl Concours Black (anche versione ABS) e Shasta White (anche versione ABS)
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282413-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282347-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282277-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282143.jpg)