Kymco e Kawasaki firmano un accordo per la produzione di Motori Power Product
Kymco e Kawasaki fanno sapere, attraverso un comunicato, di hanno firmato un accordo di collaborazione per la produzione di motori power product fondando l’azienda CK&K con sede in Cina.
Una grande cerimonia di inaugurazione fatta il 2 Agosto 2009 ha sancito l’inizio della collaborazione e la fondazione della sede della CK&K a Changzhou.
La produzione riguarderà una serie di motori power product destinati al mercato globale. Kymco, profonda conoscitrice del mercato mondiale, ritiene di avere buone prospettive per il grande mercato power product dal quale intende trarre il massimo dei benefici grazie anche alla grande opportunità offerta dalla collaborazione con Kawasaki.
Ricordiamo che Kymco già da tempo collabora con Kawasaki per l’importazione sul mercato taiwanese delle motociclette giapponesi e per la produzione OEM di alcuni Atv di piccola cilindrata. Kymco confida in futuro di poter ampliare ulteriormente la cooperazione con Kawasaki, con la prospettiva di poter far crescere tale unione anche verso altri settori del mercato.