Ryuichi Kiyonari in BSB con Honda HM Plant

Di Gianni C.
Pubblicato il 8 set 2009
Ryuichi Kiyonari in BSB con Honda HM Plant


Ritorno d’eccezione nel campionato britannico Superbike. Ryuichi Kiyonari, attualmente impegnato in WSBK, parteciperà alla prossima tappa del BSB in sella ad una Honda CBR1000RR del suo ex team HM Plant.

Il giapponese, vincitore del titolo nel 2006 e nel 2007, sarà al via domenica sul tracciato di Croft al posto dell’infortunato Glen Richards.

“Sono davvero molto contento di avere l’opportunità di tornare a correre in BSB con il team HM Plant Honda” – ha confessato il talentuoso centauro del Sol Levante – “Sono particolarmente emozionato: gareggiare in una categoria che mi ha visto crescere e primeggiare per ben due volte, ed in particolare a Croft, è davvero qualcosa di speciale.”

“Amo questo circuito. L’ultima volta che ho corso qui nel 2007 ho vinto due manches.” Kiyonari avrà il suo fianco Josh Brookes, al rientro dopo due gare di stop. “Farò di tutto per portare a casa un risultato importante. Voglio tornare sul podio per poi dare il massimo negli appuntamenti che restano fino a fine stagione” – ha dichiarato Brookes.

Team competitivo, piloti veloci ed esperti. Ci sarà da divertirsi!

via | Crash.net

Ultime notizie