Alex Debon: "Il mio futuro è in Moto2"

Di Gianni C.
Pubblicato il 8 set 2009
Alex Debon:


Un altro nome, per giunta importante, si aggiunge alla lista degli iscritti alla neonata Moto2. Si tratta di Alex Debon, attualmente in 250 con il team Aeropuerto-Castello-Blusens. Il trentatreenne di Castellón, quarto nel 2008 e al momento ottavo in classifica generale, sembra sufficientemente motivato per poter essere protagonista nella prossima stagione.

“Sono davvero contento di poter prender parte a questa nuova avventura. Credo che con la mia esperienza ed il sostegno di Aprilia potremo arrivare molto lontano” – ha dichiarato il centauro spagnolo.

Ancora quattro gare per raggiungere quell’obiettivo che pilota e scuderia sono convinti di poter raggiungere: “Cercheremo di chiudere la stagione tra le prime quattro posizioni. Non sarà facile ma abbiamo i mezzi per farlo”

“Quello che si sta per concludere è stato per noi un mondiale piuttosto travagliato è caratterizzato da molti imprevisti. Abbiamo avuto un bel po’ di problemi con le gomme e abbiamo perso buone occasioni a causa di guai meccanici. Fortunatamente sia la squadra che gli sponsor hanno sempre avuto fiducia in me e nelle mie capacità.”

Una Moto2 sempre più ricca di piloti importanti e determinati. Se il buongiorno si vede dal mattino…

via | AS.com

Ultime notizie