Yamaha R6 2010: nuovi colori per gli USA e un motore più pronto ai medi regimi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/09/p20578-620x350-1.jpg)
La Yamaha YZF-R6 per il 2010 rimarrà sostanzialmente la stessa moto del 2009. Nessuna rivoluzione ancora, in attesa di un probabile modello completamente nuovo per il 2011. Nel frattempo però, la 600cc dei tre diapason è stata ritoccata in alcuni punti chiave e ha guadagnato un motore più corposo ai medi regimi.
Ora la “piccola peste” avida di zona rossa del contagiri ha un nuovo airbox, nuove mappature della centralina, il sistema YCC-I di aspirazione ricalibrato e uno scarico più lungo di 100mm, che migliora anche la silenziosità della moto. I colori che vedete nelle immagini, pubblicate dalla testata MCN, sono quelli riservati al mercato americano.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/20250120-104433237-8151.jpg)
Yamaha
|
21 gennaio
Yamaha rinnova il logo per il 70° anniversario
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/2025-yamaha-xmax.png)
Yamaha
|
18 gennaio
Yamaha XMax 2025: tecnologia e design rivoluzionano la gamma
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/181051753-f4720811-4ce0-4704-a7cf-ab5e1079b057.avif)
Yamaha
|
17 gennaio
Yamaha FZ-X Hybrid: la nuova frontiera delle moto ibride
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/10/yamaha-r9-2025.jpg)
Yamaha
|
5 gennaio
Yamaha R9 2025: prestazioni e tecnologia all’avanguardia per la nuova Supersport