Piccoli campioni crescono con la Biciclette VR46 firmate Valentino Rossi

Di Gianluca
Pubblicato il 15 set 2009
Piccoli campioni crescono con la Biciclette VR46 firmate Valentino Rossi


Valentino Rossi, estende il suo amore per le due ruote alle biciclette, firmando una linea per bambini, segmento verso il quale il fenomeno del motomondiale ha sempre mostrato grande sensibilità. Nasce così, in collaborazione con “Cicli Adriatica”, storica e prestigiosa azienda pesarese, proprio come Rossi, la serie di biciclette VR46.

Valentino ricorda ancora quando, da ragazzino, muoveva i primi passi nel cortile di casa di papà Graziano, proprio in sella a una bici Adriatica. Oggi che Valentino è un campione affermato del motociclismo, ha deciso di ideare una linea di biciclette, con tre modelli destinati specificatamente ai bambini.

Il prestigioso marchio VR46 firmerà anche una bici da corsa e una da MTB di alto livello. La piccola bici, curata in ogni dettaglio, riprende i colori preferiti di Valentino ed i particolari porta fortuna che contraddistinguono il Campione di Tavullia: il numero #46, il dottore, “the doctor”, il sole, la luna e come detto la sua firma.

Bicicletta VR46 firmata Valentino Rossi
Bicicletta VR46 firmata Valentino Rossi

L’idea di realizzare la linea VR46 è stata di Valentino, che ha subito trovato grande disponibilità nella fabbrica pesarese, produttrice di biciclette di qualità dal 1946.

La nuova linea VR46 verrà presentata a Milano alla 67a edizione del Salone del Ciclo di Milano che si svolgerà dal 18 al 21 settembre prossimi. Cicli Adriatica e VR46 vi aspettano allo Stand M43, Padiglione 9.

Ultime notizie