Presentato il Team Master Aspar
E’ stato presentato ufficialmente a Valencia il Team Master Aspar Aprilia che parteciparà nel 2006 in 2 categorie della Motomondiale con sei piloti che si contenderanno l’alloro nelle classi 125 e 250.
Mateo Tunez, Sergio Gadea, Alvaro Bautista, Mattia Pasini e Héctor Faubel formano il più grande team della classe 125.
Ai piloti della quarto di litro si aggiunge nella classe 250 Alex de Angelis, il san marinese che nei test invernali si è confermato uno dei contendenti all’iride nella quarto di litro.
Commenti dei piloti
Alex de Angelis: “L’inverno ha stato molto buono per noi, e la settimana prossima comincia il campionato a Jerez dove spero di cominciare con un buon risultato.”
Mattia Pasini: “La squadra Mva Aspar è un riferimento in quanto ad esperienza in tutto il panorama mondiale, per questo sono convinto che questo anno lo faremo bene, anche se il livello della categoria oggi è molto elevato.”
Alvaro Bautista: “I test invernali non sono potuti andare meglio per noi, il cambiamento è stato degno e sono molto fiducioso perchè corro in un grande team. Ora penso soltanto al GP di Jerez, dove vorrei ottenere un buon risultati.”
Hector Faubel: “Sono convinto che questo anno faremo bene, anche se il livello è molto elevato, ma questo è sia all’interno della mia squadra quanto all’esterno. Durante l’inverno abbiamo lavorato duramente ed ora che andiamo a Jerez è il momento di far apprezzare i nostri sforzi.”
Sergio Gadea: “Abbiamo fatto un grande lavoro con il team durante il preseason e sono molto soddisfatto di come sono andate le cose. Ora desidero solo arrivare a Jerez per esprimermi al meglio. Io sono molto contented essere qui perché sto lavorando con professionisti e l’aiuto che Jorge Martinez ci sta dando è eccezionale.”
via | Racing Aprilia