WSBK: wild card a Imola per Luca Conforti
Un altro italiano in pista nella prossima tappa tricolore del mondiale Superbike. Luca Conforti, attualmente iscritto al CIV e quarto in classifica generale, sarà presente a Imola per la gara del prossimo 27 settembre.
Il trentaquattrenne bresciano si affiderà alle sue due doti tecniche, alla velocità della Ducati e alla competenza e all’esperienza del Barni Racing Team, sperando in questo modo di riscattare una stagione in realtà poco fortunata.
‘’Sono troppo felice per questa grande occasione.” – ha dichiarato Luca “Broncos” Conforti – “Quando ho parlato con il mio team manager riguardo all’eventualita’ di partecipare a questa gara, l’ho trovato subito disponibile e in pochi giorni siamo riusciti ad organizzarci. Avro’ sempre al mio fianco il mio capo tecnico Maurizio Perini, il sospensionista Luca Zangheri e i miei meccanici.”
“Tutti insieme, per provare a misurarci con i migliori al mondo. La mia moto non e’ ufficiale ed e’ un modello del 2008, ma se la squadra lavorera’ al meglio e io riusciro’ a fare il massimo in pista, sogno di portare a casa qualche punto iridato e perche’ no, entrare anche in superpole.’’
Non ci resta che augurargli una domenica intensa e prodiga di soddisfazioni.