Sabato 26 settembre: Officine Mermaid festeggia l'arrivo dei Samurai Choppers

Di Marco F.
Pubblicato il 21 set 2009
Sabato 26 settembre: Officine Mermaid festeggia l'arrivo dei Samurai Choppers


Sabato 26 settembre 2009, Officine Mermaid festeggia l’arrivo dei Samurai Chopper by Zero Engineering. Per l’occasione le Officine, insieme a Low Ride e Custom Sickless, organizzeranno un vero e proprio block-party tutto a tema kustom, per presentare oltre al negozio le moto Deus, le moto Zero Engineering e le Speciali by Officine Mermaid.

Ad intrattenere gli ospiti ci sarà musica dal vivo e, per la prima volta nel nostro paese, il primo Kustom Culture Art Show: gli artisti esprimeranno la propria creatività con supporti per lo più non convenzionali: dai classici quadri su tela ai posters serigrafati, ma anche veicoli (auto, moto, bici, skate) utilizzati come sculture in movimento.

All’interno dello Spazio Revel ci saranno aree espositive dove ammirare l’operato di pinstripper, bodypainters e fumettisti underground. Il divertimento verrà assicurato anche ai più piccoli, con l’appoggio del gruppo “Gli amici di Chiara”, che metterà a disposizione una pista con mini quad elettrici.

Officine Mermaid Milano
Officine Mermaid Milano
Officine Mermaid Milano
Officine Mermaid Milano

Grazie a Moon Eyes, si potranno conoscere artisti giapponesi quali WildMan, Makoto e Mister G, accompagnati da Nash, che festeggia 10 anni della fanzine Burnout. Lo spettacolo sarà accompagnato da un buffet a base di hamburger, patatine fritte e birra, grazie agli stand di ristorazione organizzati in collaborazione con Mama Burger e BirraAsahi.

Lo staff delle Officine Mermaid vi aspetta numerosi in via Thaon di Revel, sabato 26 settembre dalle ore 18 per il primo e vero blok-party diMilano.

Ultime notizie