Segui il box Ducati Xerox in live streaming da Imola
In occasione del dodicesimo round del Mondiale Superbike in programma ad Imola nel week-end del 27 settembre, il team Ducati Xerox, in collaborazione con Ducati.com, offrirà a tutti i Ducatisti nel mondo la possibilità di vivere direttamente dal box il weekend di gara fornendo, sia sabato che domenica, un servizio di live streaming direttamente dal box di Noriyuki Haga.
Un’esperienza nuova, inedita ed estremamente coinvolgente sia per i piloti, per i tecnici ma sopratutto per tantissimi appassionati che stanno vivendo queste ultime gare di campionato Superbike con emozione e tensione. Un modo per rendere partecipi tifosi, sponsor e tutti quei ducatisti che vogliono condividere la magica atmosfera che si respira in gara, partecipi di quella adrenalina che solo il box di un pilota riesce a trasmettere.
Mancano solo tre gare ed entrambi i piloti Ducati Xerox sono in lotta per il titolo. Per questo motivo Ducati ha deciso di proporre questa iniziativa sperimentando per la prima volta questo collegamento proprio da Imola, in quella che può sicuramente essere definita per Ducati la “gara di casa”. Se ad Imola tutto andrà come previsto, il servizio sarà disponibile anche in occasione delle gare di Magny-Cours e Portimao.
Nel box sarà allestita una web-cam, stavolta posizionata nel box di Haga, che verrà attivata sabato, dalle 14.00 alle 17.00, e domenica, dalle 09.00 alle 17.00, permettendo agli utenti di accedere dal sito ufficiale Ducati e guardare in diretta streaming di “Nitro-Nori” e i suoi tecnici al lavoro durante la Superpole di sabato, e il warm-up e gare di domenica.