Alex Baldolini nel video Unidos Contra El Parkinson

Di Gianluca
Pubblicato il 28 set 2009
Alex Baldolini nel video Unidos Contra El Parkinson


Mercoledì scorso, Alex Baldolini ha girato uno spot per Unidos Contra El Parkinson, associazione solidale che unisce i malati di morbo di Parkinson e i suoi familiari per la lotta contro la malattia. Nello spot, Alex sottolinea quanto l’allenamento físico è importante, sia per uno sportivo di alto livello, che per le persone affette dal morbo di Parkinson; infatti, grazie ad un allenamento costante possono rallentare l’incedere della loro malattia.

All’evento era anche presente il collaudatore della Ferrari Marc Gené, e alcuni organizzatori del “II Encuentro Internacional de Unidos Contra el Parkinson” che si svolgerà nella località Catalana di Lloret de Mar dal 9 al 16 di Ottobre.

“Ho accettato l’invito di Unidos Contra el Parkinson molto volentieri, è bello potere fare qualcosa di utile per le persone ammalate, che lottano ogni giorno contro questa malattia incurabile. – ha dichiarato Alex Baldolini – Spero che ciò che ho fatto, anche se poco, possa risultare utile e incoraggiante per le persone che lo vedranno nell’evento che si svolgerà il prossimo mese.”

Ultime notizie