Kenan Sofuoglu ha rinnovato il contratto con il Team Honda Ten Kate

Di Marco F.
Pubblicato il 30 set 2009
Kenan Sofuoglu ha rinnovato il contratto con il Team Honda Ten Kate


Il Team Hannspree Ten Kate Honda ha annunciato il rinnovo del contratto con Kenan Sofuoglu, uno dei piloti più vittoriosi della storia del campionato Supersport. Il pilota turco, campione mondiale Supersport nel 2007, guiderà una Honda CBR600RR Ten Kate anche nel 2010.

Kenan Sofuoglu: “Son felice di correre ancora per questo Team l’anno prossimo. E’ il secondo anno su tre previsti dal contratto, firmato prima del weekend a Imola. Il 2010 sarà il mio 5° anno in questa squadra. Il rapporto che ho con loro è molto importante. Ronald Ten Kate mi ha sempre aiutato, e il mio capo squadra Gigi e il meccanico Michel lavorano molto bene con me.”

“Abbiamo tutti passato una parte di stagione difficile, ma sò che tutti hanno lavorato duro per darmi ancora una volta un pacchetto vincente. Non vedo l’ora di lavorare ancora con loro nel 2010, anno in cui spero di riprendermi il titolo di campione.”

Gerrit ten Kate: “Crediamo molto in Kenan e sappiamo che è un pilota molto veloce. Abbiamo sofferto un pò quest’anno, anche a causa del cambiamento di partnership con il fornitore di sospensioni. Forse non è stata una grande idea, ma l’anno prossimo saremo più forti. Speriamo di vincere il titolo nel 2010, ma per ora ci impegneremo nel raggiungere nuove vittorie, aiutando Honda a vincere un altro titolo costruttori nel 2009.”

Ultime notizie