Athena e GET lanciano al 63° Motocross of Nations il nuovo Kit Cairoli
Il prossimo week-end si disputerà all’Autodromo di Franciacorta in Provincia di Brescia la 63a edizione del Motocross delle Nazioni, l’evento più importante del motociclismo fuoristrada che ritorna in Italia dopo 23 anni di assenza.
Athena e GET saranno presenti nel paddock dell’Autodromo con una propria grande area hospitality destinata ad accogliere gli appassionati ed a presentare in anteprima i nuovi prodotti termici, elettronici e video dei due noti marchi.
La novità più importante e attesa è la presentazione del Kit Cairoli, un prodotto realizzato in numero limitato, ad un prezzo d’attacco, in grado di trasformare qualunque Yamaha YZ 450 F (degli anni dal 2006 al 2009) in una perfetta replica della moto Campione del mondo MX1.
Il kit, sviluppato in stretta collaborazione con il Campione siciliano e il Team Red Bull De Carli comprende: cilindro speciale, pistone ad altra compressione, centralina Cairoli Replica, serie di guarnizioni. Athena presenterà i nuovi gruppi termici per motori monocilindrici a d iniezione elettronica e la nuova gamma di pistoni 2010.
GET mostrerà il nuovo gioiello elettronico , la centralina GET GP1 EVO studiata dal reparto esperienze GET per i motori monocilindrici off road a 4 tempi ad iniezione elettronica con installazione plug&play e le attesissime telecamere on board GET GO PRO versione FULL HD che saranno commercializzate a partire dal novembre 2009. Moltre ed altre interessanti novità attendono gli appassionati nell’area paddock.
Antonio Cairoli che ha già confermato la propria collaborazione con Athena e GET per la stagione 2010, visiterà l’hospitality e sarà a disposizione degli amici e clienti per una sessione di autografi il cui orario sarà esposto nell’hospitality medesima.