Stiggy Racing Honda e S2 Racing terminano la loro collaborazione

Di Gianluca
Pubblicato il 2 ott 2009
Stiggy Racing Honda e S2 Racing terminano la loro collaborazione


Il team Stiggy Racing Honda concluderà il resto della stagione 2009 del Mondiale Superbike e del Mondiale Supersport per conto proprio dopo aver concluso la partnership con il loro principale finanziatore S2 Racing.

“Sono grato per tutto quello che i nostri partner di S2 Racing hanno fatto per il team” ha dichiarato il proprietario della squadra svedese, Johan Stigefelt sul sito della squadra. “S2 Racing ha dato al team un’opportunità, che difficilmente avremmo raggiunto da soli. E’ un vero peccato che non siano riusciti a rispettare i loro impegni con il team nel corso dell’anno. Anche se rimango scoperto a livello finanziario, sento il bisogno di continuare la stagione nel modo più positivo possibile e dare il massimo del supporto al team, ai nostri piloti e al nostro staff, per assicurare che sia per tutti un anno indimenticabile.”

Stigefelt ha concluso dicendo che presto farà un annuncio riguardo al futuro del team e alla sua partecipazione nel Mondiale Superbike e Supersport nel 2010. Si vocifera che il team parteciperà al Mondiale SBK ancora con Honda mentre passerebbe con Yamaha per il Mondiale Supersport. Rimanete sintonizzati.

Ultime notizie