Il team Alstare sorpreso dalle dichiarazioni di Max Neukirchner

Di Gianluca
Pubblicato il 7 ott 2009
Il team Alstare sorpreso dalle dichiarazioni di Max Neukirchner


Che qualcosa si sia “rotto” qualcosa nel rapporto tra il Team Alstare Suzuki di Francois Batta ed il pilota tedesco Max Neukirchner lo si evince dal breve comunicato apparso sul sito della squadra belga.

“Siamo stati sorpresi nel leggere, sul suo sito web, che Max Neukirchner sarà in grado (ed autorizzato) di partecipare al test di Portimao il 26 ottobre. Al recente controllo medico effettuato ad Imola, i medici Costa, Corbascio ed il neuro-chirurgo professor Bollini hanno dichiarato che non si sarebbero presi la responsabilità di far correre Max Neukirchner in questa stagione. I medici hanno aggiunto che i tempi di recupero di Max dovrebbero aggirarsi tra i quattro e i sei mesi e che, solo dopo questo periodo, sarebbero stati in grado di esprimere la loro opinione sulla salute di Max e sui tempi di recupero.”

Cosa dire? Non era forse meglio lavarsi i panni sporchi in casa? O semplicemente il team ha risposto nello stesso modo (tramite web) al pilota tedesco. Neukirchner è un grande talento e crediamo che l’anno prossimo possa lottare per il titolo.

Ultime notizie