Mivv a servizio del Trofeo Italiano Amatori 2010

Di L. Lallai
Pubblicato il 10 ott 2009
Mivv a servizio del Trofeo Italiano Amatori 2010


Il Trofeo Amatori è il più frequentato d’Europa, e ha chiesto a Mivv di diventare partner tecnico per il 2010. L’esperienza pluriennale dell’azienda italiana nella MotoGP (e ora anche nella Moto2) la dicono lunga sull’importanza che sta prendendo questa realtà a livello internazionale.

La collaborazione è stretta al punto che le prime iscrizioni al Trofeo Italiano Amatori 2010 saranno raccolte all’EICMA, presso lo stand ufficiale degli scarichi Mivv, che metterà a disposizione degli iscritti 2010, la tecnologia del primo impianto e l’esperienza che ha raccolto nelle competizioni più importanti. In termini più concreti i piloti potranno acquistare a prezzi vantaggiosissimi e senza intermediari, scarichi in titanio o inox con performance da pista e contare su di una assistenza dedicata di altissimo livello in quanto uno staff sarà presente a tutte le gare.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Salone di Milano presso lo stand Mivv (Padiglione 6- Stand F21), dove sarà anche possibile compilare il modulo di iscrizione alTrofeo, o sul sito Mivv.it

Ultime notizie