Stylmartin Diablo: diavolo di uno stivale
Stylmartin ha realizzato Diablo, nuovo stivale stradale di fascia media pensato per il motociclista che non ha velleità agonistiche, attento alla sicurezza e interessato a calzature confortevoli e tecnicamente idonee ad un utilizzo non esaperato.
Diablo si affianca al noto modello Sonic R, riprendendo da quest’ultimo la linea ed alcune soluzioni e allo stesso tempo aggiornandone altre, in base alle tendenze attuali. Diablo è uno stivale comoda dall’ottima calzabilità, frutto dello studio approfondito che il marchio svolge da tempo sull’anatomia del piede.
A garantirla concorrono diversi elementi: le imbottiture tomaia + fusbet anatomici, la struttura con sottopiede in nylon semi-rigido che garantisce morbidezza e rigidità torsionale, la fodera traspirante e la zip interna protetta.
Altra prerogativa di questo stivale “novità 2010” sono le prese d’aria microforate, riposizionate e maggiormente visibili e fruibili. Nuova anche la suola, una vera anteprima visto che anticipa la linea del fondo racing che caratterizzerà il futuro modello da gara di Stylmartin, al momento allo studio. Diablo ha un prezzo al pubblico di 159,00 euro. Per info consultare il sito Stylmartin.