Yamaha YZF-R6 2010: Più coppia ai medi regimi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/10/p21101-620x350-1.jpg)
Alcune importanti novità riguardano anche la Yamaha YZF-R6 2010: rimappata la centralina ECU e marmitta ridisegnata. Il risultato sono curve di coppia e potenza più progressive, per un’accelerazione bruciante e facile da ottenere in tutto l’arco di erogazione.
Sarà facile per tutti i piloti apprezzare, su strada e in pista, le migliori caratteristiche di erogazione. La coppia più corposa e progressiva ai medi regimi esalta l’esperienza di guida, e rende la nuova YZF-R6 un oggetto dei desideri ancora più attraente.
YZF-R6 2010 è disponibile nelle colorazioni Yamaha Blue, Competition White e Yamaha Blue.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/06/incidente-auto-moto.png)
Curiosità
|
23 giugno
Investe un motociclista e fugge con la moto incastrata nell'auto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/01/monopattino-xiaomi.jpg)
Elettrico
|
3 gennaio
Monopattini elettrici come le biciclette: via libera alla circolazione
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/11/polizia.jpg)
Curiosità
|
27 novembre
Anziano senza patente e in contromano per le vie di Agrigento: multa da 7 mila euro
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/11/77401450-2741546415865674-4936125597404364800-n.jpg)
Sicurezza
|
25 novembre
Fra crolli e voragini, quanto è sicuro viaggiare in moto?