Trofeo Rookie Cup: novità in vista per l'edizione 2010
Ancora due gare prima di sapere il nome del pilota che si aggiudicherà il Trofeo Rookie Cup 250 4T 2009. A Misano (il 18 ottobre prossimo sul famoso World Circuit) e a Vallelunga, sarà battaglia vera tra i giovanissimi Alessio Lo Turco e Luca Fabrizio già protagonisti negli appuntamenti di Magione e Franciacorta.
In classifica generale Fabrizio è in testa con 75 punti e ben 23 lunghezze di vantaggio su Lo Turco. In terza posizione troviamo Andrea Zanella con 40 punti, Mauro Antonelli 33 e Lorenzo Carbone a quota 27.
Nelle gare sin qui disputate, la Moriwaki MD250H si è dimostrata il mezzo ideale per avvicinare i ragazzi alle gare motociclistiche e per far loro acquisire il giusto bagaglio di esperienza sia nella guida che nella messa a punto del mezzo.
Sono già aperte le iscrizioni per chi volesse partecipare all’edizione 2010 della Rookie Cup. Interessanti le novità. Dalla prossima stagione il Trofeo sarà in programma nelle gare di Coppa Italia, inoltre i piloti avranno la possibilità di correre con le SP 125 nei campionati titolati FMI.
Possibilità di risparmio su iscrizione e moto per le richieste pervenute entro il 15 dicembre 2009. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.racinglink.it