Anteprima Eicma 2009: blocca disco Kryptonite
Il marchio americano Kryptonite, distribuito in Italia da Bergamaschi, presenta due nuovi lucchetti blocca disco dal rinnovato design e dalle migliorate caratteristiche di sicurezza: “New York 14P Disc Lock” e “New York Armored Disc Lock”
“New York 14P Disc Lock” è blocca disco classico ma dotato di una forma comoda e compatta adatto per su moto e scooteroni. Il bocca disco utilizza una tecnologia interna che propone un nuovo attacco a 4 punti ed un cilindro di ben 14mm di diametro che insieme migliorano la resistenza allo scasso e al taglio. Il corpo è in acciaio mentre la copertura è di in materiale plastico ad alta resistenza. Prezzo indicativo al pubblico: 84,00 Iva compresa.
“New York Armored Disc Lock” è il nuovo sistema lucchetto/blocca disco di Kryptonite. Più pesante e di maggiori dimensioni rispetto al modello classico, dispone di un gancio classico di 12 mm, in acciaio anti forzatura e anti taglio, si adatta ad ogni tipo di disco freno in quanto utilizzabile come passate sia nei fori che nella frangia del disco.
Il corpo in acciaio anti taglio, dotato di copertura in materiale plastico resistente. Serratura anti forzatura e doppio sistema di chiusura completano le caratteristiche anti-scasso. Prezzo indicativo al pubblico: 75,00 Iva compresa. Entrambi i prodotto saranno disponibili ad inizio 2010.
E’ possibile registrare la propria chiave direttamente presso il sito web di Kryptonite. L’azienda provvederà a tenerne a stock una copia, da inviare nello sfortunato caso di smarrimento di quelle in dotazione.