Supersport: Massimo Roccoli rinnova con il team Intermoto Czech

Di Gianluca
Pubblicato il 16 ott 2009
Supersport: Massimo Roccoli rinnova con il team Intermoto Czech

Massimo Roccoli ed il team Intermoto Czech hanno rinnovato la collaborazione per la prossima stagione e correranno ancora insieme nel Campionato Mondiale Supersport.

Alla base del rinnovo per il 2010 la positiva stagione del pilota riminese, che attualmente occupa la 10a posizione in campionato, con il podio di Misano quale migliore risultato ma con tutta una serie di risultati che lo hanno rilanciato dopo la deludente stagione 2008.

Roccoli, 24 anni, gareggia nella Supersport dal 2004 ed ha al suo attivo anche una vittoria ottenuta, sempre a Misano, nel 2006.

“Dopo le difficoltà avute nel 2008 – ha commentato Roccoli – quest’anno ho ripreso a divertirmi e questo ha fatto sì che arrivassero anche dei buoni risultati. Ho forse commesso qualche errore di troppo ma sono sempre sceso in pista con l’obiettivo di andare all’attacco, senza accontentarmi, e a volte magari non è andata bene. Ma sono soddisfatto del campionato e a Portimao cercherò di chiudere nel migliore dei modi questa già soddisfacente stagione. Dal team ho ricevuto le necessarie garanzie tecniche per provare a fare il salto di qualità e sono davvero felice di affrontare con loro una nuova stagione nel Mondiale Supersport”.

Ultime notizie