MotoRidendo: Due pulci

Di Gianluca
Pubblicato il 17 ott 2009
MotoRidendo: Due pulci


Terza puntata della nuova rubrica MotoRidendo il cui scopo della rubrica è quello di farvi ridere su argomenti riguardanti le due ruote ed i personaggi che vi orbitano attorno, personaggi, piloti, ecc. MotoRidendo cercherà di strapparvi un sorriso con barzellette, vignette, indovinelli, foto e video divertenti a tema due ruote. Ringraziamo Gianni da Ravenna per questa barzelletta.

“Due pulci si incontrano, una è bella, curata, in salute e l’altra è tutta macilenta e ammalata. La prima chiede all’altra: come stai? non ti vedo bene! Eh sai, io sto sui baffi di un motociclista, sempre all’aperto, sole, pioggia, freddo… ma fai come me dice l’altra, io sto nei peli di una bella passerina, sempre al calduccio, lavata e profumata. Bella idea, mi cercherò una passerina anch’io dice allora quella malata!
Dopo due mesi si rincontrano e la pulce del motociclista è sempre più malata… ma non ti avevo detto di trovarti una passerina dice l’altra, si l’ho fatto, mi ero trovato un posticino bello, caldo e pulito… ma poi una mattina mi sono ritrovata ancora sui baffi du un motociclista!”

Ultime notizie