Caschi Jet Lem Original
Per il 2010, Lem presenta la nuova linea di caschi jet “Original” che sarà articolata in tre varianti e una scelta di colori limitata ma adatta a qualsiasi situazione. Nero e grigio fanno da padroni e non c’è spazio per fronzoli e colori modaioli. I nuovi Original badano alla sostanza.
Il modello Roger ha l’interno removibile e lavabile, come anche il paranuca. La regolazione della cinghia è a fibbia micrometrica e le visiere sono antigraffio. Le colorazioni si limitano al nero opaco e grigio, sono disponibili anche la visiera fumè e a specchio. Leggermente diverso è il Ranger, che offre un’estetica più moderna e accativante ma non differisce nella tecnica dal fratello già citato.
Ultimo il più professionale Apache, che personalizza le forme del jet classico con una grande visiera a coprire tutto il volto, e delle grandi placche laterali. Aerazione più raffinata e guanciali più avvolgenti per il massimo comfort di utilizzo. Disponibile nelle colorazioni argento e nero opaco. Tutti i modelli citati saranno in listino con taglie dalla XS alla XL.