Nuovo Roof Boxer V8: evoluzione continua
Il casco Roof Boxer V8 si evolve ancora offrendo agli appasionati funzionalità sempre più esclusive mantenendo una modularità 100% jet o integrale. Il movimento mentoniera è ancora più facile e funzionale: nella versione V8, evoluzione della versione V, cambia il movimento della mentoniera che permette il passaggio da posizione integrale a posizione jet senza dover intervenire sulla visiera (nella versione precedente la visiera doveva essere alzata).
Roof Boxer V8 è realizzato in fibra di vetro, con interni estraibili, cinturino automatico, visiera aviazione anti-graffio e anti-appannamento permanente, mentoniera a ventilazione regolabile e presa d’aria superiore Venturi gestita da un solo pulsante.
Boxer V8 rende ancora più facili le 4 esclusive posizioni che lo hanno reso famoso: integrale visiera chiusa, integrale visiera aperta, jet visiera chiusa con mentoniera dietro il casco (senza turbolenze e resistenza al vento degli altri modulari in posizione aperta), jet visiera aperta con mentoniera dietro il casco.
Boxer V8 ha la doppia omologazione, sia integrale a mentoniera chiusa E22-05P sia jet a mentoniera aperta E22-05J. Disponibile nei colori nero opaco, nero brillante, acciaio opaco, bianco perla, e grafica V8 STAR nei modelli Arancio opaco e Nero opaco e grafica V8 GRAFIC Arancio Opaca, Rosa Opaco e Bianco Opaco, il Boxer è ideale per tutte le moto Naked, e gli scooter di media/grossa cilindrata.
Boxer V8 è proposto a 369 euro nelle versioni a tinta unita e a 389 euro modelli con grafica V8 GRAFIC e V8 STAR. Per maggiori info consultate il sito del distributore K2 Oil oppure quello del produttore francese.