Nuovo Roof Boxer V8: evoluzione continua

Di Gianluca
Pubblicato il 21 ott 2009
Nuovo Roof Boxer V8: evoluzione continua


Il casco Roof Boxer V8 si evolve ancora offrendo agli appasionati funzionalità sempre più esclusive mantenendo una modularità 100% jet o integrale. Il movimento mentoniera è ancora più facile e funzionale: nella versione V8, evoluzione della versione V, cambia il movimento della mentoniera che permette il passaggio da posizione integrale a posizione jet senza dover intervenire sulla visiera (nella versione precedente la visiera doveva essere alzata).

Roof Boxer V8 è realizzato in fibra di vetro, con interni estraibili, cinturino automatico, visiera aviazione anti-graffio e anti-appannamento permanente, mentoniera a ventilazione regolabile e presa d’aria superiore Venturi gestita da un solo pulsante.

Boxer V8 rende ancora più facili le 4 esclusive posizioni che lo hanno reso famoso: integrale visiera chiusa, integrale visiera aperta, jet visiera chiusa con mentoniera dietro il casco (senza turbolenze e resistenza al vento degli altri modulari in posizione aperta), jet visiera aperta con mentoniera dietro il casco.

Roof Boxer V8 2010
Roof Boxer V8 2010

Boxer V8 ha la doppia omologazione, sia integrale a mentoniera chiusa E22-05P sia jet a mentoniera aperta E22-05J. Disponibile nei colori nero opaco, nero brillante, acciaio opaco, bianco perla, e grafica V8 STAR nei modelli Arancio opaco e Nero opaco e grafica V8 GRAFIC Arancio Opaca, Rosa Opaco e Bianco Opaco, il Boxer è ideale per tutte le moto Naked, e gli scooter di media/grossa cilindrata.

Boxer V8 è proposto a 369 euro nelle versioni a tinta unita e a 389 euro modelli con grafica V8 GRAFIC e V8 STAR. Per maggiori info consultate il sito del distributore K2 Oil oppure quello del produttore francese.

Ultime notizie