Anteprima Brutale T1: inaugurazione Tamburini Corse
Mancano ormai pochissimi giorni all’inaugurazione della Tamburini Corse, azienda di design ricercato e di altissimo livello per moto ed abbigliamento fashion. Figlia dal talento e dalla passione di Andrea Tamburini che eredita dal padre Massimo, maestro nel design e nello stile motociclistico nonché creatore di gioielli motociclistici quali la Ducati 916, MV Agusta Brutale, e la famosissima F4, l’amore per la purezza e per la precisione di ogni singolo ed infinitesimale dettaglio.
La sua genetica determinazione nel perfezionare anche ciò che sembra perfetto la applica ad ogni ciò che crea. Dal gruppo pedana di una moto al giubbotto di pelle per l’abbigliamento, tutto ciò che viene realizzato sotto il suo nome deve essere sinonimo di eccellenza.
Con estrema attenzione, creatività e abilità crea una collezione completa di prodotti che spazia dalle parti speciali, al racing, all’abbigliamento fashion sino ad arrivare alla ridefinizione del design di moto attualmente in commercio, primo esempio su tutti, il restyling della Brutale che verrà presentato in anteprima mondiale nei giorni 6 e 7 Novembre prossimi durante l’inaugurazione della Tamburini Corse.
Tutta la sua gamma è dedicata a consumatori attenti al dettaglio ed esigenti, che amano puntare all’eccellenza ed alla raffinatezza senza rinunciare alla comodità ed alla sicurezza. L’intera gamma prodotti con immagini e prezzi, news in anteprima, le opinioni dei più affezionati clienti sarà disponibile a breve sul sito www.tamburinicorse.com.