Kawasaki SBK: confermati Vermeulen e Sykes nel 2010
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/10/p21303-620x350-1.jpg)
I nuovi piloti del team Kawasaki Superbike Racing per la prossima stagione sono stati ufficializzati con i nomi del già ingaggiato Chris Vermeulen e del nuovo arrivo, direttamente dal Team Yamaha Sterilgarda, Tom Sykes. Oltre ai due piloti, arriva un nuovo main sponsor per le prossime due stagioni, che il team annuncerà a breve
Chris Vermeulen è entusiasta di tornare in SBK: “Sono felice e soddisfatto di questa nuova avventura. Ho parlato con la Kawasaki e mi hanno confermato che hanno intenzione di impegnarsi a fondo per provare a vincere il Mondiale Superbike. Questo è quello che voglio, essere competitivo e vincere gare. Conosco Paul da quando correvo in Gran Bretagna e so che ha grandi obiettivi. Per questo non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra”.
Come Chris, anche Tom Sykes è positivo: “Il team ha grandi piani per la prossima stagione e per questo non vedo l’ora di farne parte. Un aspetto importante è che io ho già lavorato con la squadra e so quanto sia valida, uno dei migliori team per cui abbia corso, e ci sarà lo stesso capo meccanico nella mia stagione di esordio nel BSB. Ho imparato un mucchio di cose quest’anno e l’intenzione è di mettere questa esperienza a profitto. Sono convinto che avrò un pacchetto molto competitivo nel 2010”.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)