Anteprima Eicma: Accessori aftermarket Lightech per Yamaha T-Max 500
Nuova linea di accessori per lo Yamaha T-Max 500 in arrivo dalla Lightech. La cura dei particolari sui prodotti customizzati sulla base di aggiornate ricerche di mercato, rendono il connubbio T-Max – Lightech una realtà importante in grado di soddisfare anche i motociclisti più esigenti.
Cura nel design, originalità e materiali innovativi in grado di abbinare presenza estetica e comfort sono le principali caratteristiche della Accessori aftermarket Lightech dedicati allo scooterone della Casa di Iwata. Ne sono un esempio la viteria in Ergal ed i tappi specchio.
Facendo largo uso di alluminio 6082 (lega ottenuta dalla combinazione di alluminio – silicio – magnesio – manganese) e di alluminio 7075 ( lega utilizzata in campo aeronautico), la linea di accessori Lightech per il T-Max 09 è davvero completa.
Copri carter ricavati dal pieno (anodizzati, disponibili in vari colori, marchiati al laser con logo T-Max), copri mozzo ruota posteriore (colma l’antiestetico perno a vista, varie le colorazioni disponibili), tappo serbatoio liquido freni anteriore e contrappesi manubrio, quest’ultimi sempre in Ergal 7075 rispettano l’estetica aumentandone l’aggressività e l’originalità.
Novità anche per la protezioni perno ruota posteriore, un particolare che unisce stile ed utilità: preserva il forcellone in caso di collisioni. Lightech sarà presente all’Eicma di Milano, Padiglione 4, stand G58.