Packard Bell lancia la nuova gamma di notebook e netbook griffata Valentino Rossi

Di Gianluca
Pubblicato il 17 nov 2009
Packard Bell lancia la nuova gamma di notebook e netbook griffata Valentino Rossi


Per tutti i fan di Valentino Rossi è in arrivo il computer griffato dal nove volte Campione del mondo. A realizzarlo la Packard Bell, sponsor di Valentino e della Yamaha, che si appresta a lanciare sul mercato una nuova linea di notebook e netbook.

La gamma di prodotti Packard Bell firmati Valentino Rossi, attualmente allo studio e il cui nome verrà comunicato contestualmente con il lancio sul mercato, sarà progettata intorno al genio creativo di Aldo Drudi. Alla sua Drudi Performance si devono centinaia di realizzazioni che hanno fatto divertire ed emozionare tutti i fan del campione e, più in generale, gli appassionati del motomondiale.

I PC firmati Valentino Rossi integreranno la tecnologia più avanzata disponibile sul mercato, per consentire di lavorare, giocare o navigare in modo agile e veloce. Ancora in fase di definizione i notebook e netbook griffati che potranno riportare sulla scocca la firma di Valentino Rossi, così come il numero 46, oppure il Sole & Luna che caratterizza il casco del campione.

Ultime notizie