AG Spalding & Bros ritorna sul mercato con il casco jet Leather Eyeshade Helmet
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/11/p21748-620x350-1.jpg)
Molti di voi ricorderanno il brand AG Spalding & Bros, storico marchio di pelletteria e stationery american-style.
Oggi ritorna sul mercato grazie al nuovo licenziatario del brand, La Sergiolin Spa. “L’azienda bolognese è impegnata da alcuni mesi nella fase attiva del rilancio del brand, basata sulla conferma dell’immagine e dello stile che ha reso famoso il marchio A.G. Spalding & Bros. nel mondo – spiega la Sergiolin.
Da settembre 2009 è nei negozi la Basic Collection 2009 presentata in anteprima in occasione dello scorso Pitti Uomo (giugno 2009), assieme alla preview della nuova collezione p/e 2010. Dalla nuova collezione A.G. Spalding & Bros. propone, per il motociclista modaiolo, il casco jet in pelle Leather Eyeshade Helmet, morbidamente imbottito all’interno, rivestito all’esterno in pelle marrone e accuratamente rifinito in ogni sua parte.
Leather Eyeshade Helmet di A.G. Spalding & Bros. lo travate in tutti gli shop autorizzati. Per informazioni visitate il sito www.spaldingbros.eu
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_278257-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_278235.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277833.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/a77i7867-scaled.jpg)