Il Veneto festeggia Antonio Cairoli, Campione del Mondo MX1

Di Gianni C.
Pubblicato il 19 nov 2009
Il Veneto festeggia Antonio Cairoli, Campione del Mondo MX1


Appuntamento da non perdere per gli appassionati di motocross e di due ruote del Veneto. Venerdì 20 novembre Athena, sponsor ufficiale del team De Carli Racing , insieme a Red Bull, organizzano una serata dedicato ad Antonio Cairoli presso il pub Lord Byron di Lonigo sito in via Garibaldi 18.

Nel corso della serata verranno distribuiti gadget e messi in palio 2 pass per assistere al Gran Premio d’Italia 2010 di Fermo il 10 e l 11 aprile. Sarà esposta la Red Bull Yamaha De Carli YZF 450 Campione del mondo MX1 , moto ufficiale reduce dal salone di Milano.

E’ possibile la presenza del Campione siciliano che domenica 22 novembre sarà impegnato all’Autodromo Daniel Bonara di Franciacorta nella manifestazione “Una gara X Luca”, organizzata per raccogliere fondi a favore di Luca Pellegrini, il pilota diciassettenne che necessità di costose cure per guarire da un grave infortunio motociclistico.

Al via ci saranno i migliori piloti del motocross e del motomondiale. La cittadina veneta è facilmente raggiungibile uscendo al casello di Montebello della A4 Serenissima. Accorrete numerosissimi!

Ultime notizie