Kymco Like 200i 2010
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/11/p21857-620x350-1.jpg)
UPDATE: L’unità propulsiva del Like 200i non è la stessa del Downtown 200i ma una versione depotenziata e adattata alle caratteristiche del mezzo, capace di 11cv a 7.500 g/min, e 12Nm di coppia a 6.000 g/min. La cilindrata complessiva è di 163cc.
Fra le ricche proposte di Kymco presenti all’Eicma 2009, c’è una nuova versione del compatto Like, dotato del propulsore ad iniezione G5 da 200cc, che va a dotare anche il fratello maggiore Downtown. Il nome completo diventa dunque Like 200i e grazie a questa nuova motorizzazione strizza l’occhio alle gite fuoriporta e alle piccole trasferte autostradali.
Il motore da 205cc è accreditato di circa 20cv, un valore più che ottimo per la leggera struttura del Like, che garantisce scatti fulminei fra i semafori di città e medie velocistiche accettabili nei tratti di tangenziale o extraurbana. Lo stile non cambia, e rimane quella combinazione fra moderno e retrò che tanto piace agli aquirenti italiani.
Anche la ciclistica rimane invariata rispetto al più piccolo 125, con un telaio in tubi d’acciaio, una forcella telescopica da 31mm e dischi freno da 220mm all’anteriore e 200 al posteriore, che frenano due ruote da 12″ di diametro. Like 200i è già in commercio ed il prezzo è di 2.099 € f.c.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/1091851101-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/12/kymco-skytown-125-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/12/kymco-kmn-125-profilo.jpg)
![Kymco Dink: lo scooter versatile si rinnova ancora una volta [FOTO]](https://img.autoblog.it/G38keRXRld2nDn0NOhZ0tLRjSgU=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/09/nuovi-kymco-dink.jpg)