Moto Club Racing Terni e Neurothon per la ricerca sulle cellule staminali
Lodevole iniziativa del Moto Club Racing di Terni, che assieme all’associazione ONLUS Neurothon, gestita dal Prof. Angelo Vescovi, avvieranno una collaborazione volta a raccogliere fondi per la ricerca sulle cellule staminali per la cura delle malattie neurodegenerative, cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica su quest’argomento.
“Noi siamo fortunati perché possiamo vivere tutti giorni le nostre passioni – dice Roberto Paganini, presidente del Moto Club Racing – ed i nostri sogni ma, a volte presi dal quotidiano rischiamo di perdere di vista alcuni valori essenziali. Valori che sono alla base della nostra vita e del vivere in comunità e che abbiamo l’obbligo di tenere vivi ed accrescere”.
Per partecipare, basterà acquistare un kit di foto d’autore con tema i bambini e le moto, e un calendario da tavolo creati appositamente creati per l’evento, al costo di 20€. L’iniziativa è patrocinata anche dalla FMI e tutte le info a riguardo le potete trovare sul sito www.mcracingterni.it e alla mail info@mcracingterni.it