Live @ Test BMW R 1200 GS
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/12/p21970-620x350-1.jpg)
Oggi siamo in toscana sulle splendide colline dell’alta maremma con circa 200 km di strade montane e sterrati per provare l’ultima versione della BMW R 1200 GS 2010 rinnovata nel motore grazie all’adozione delle nuove testate a quattro valvole per cilindro con distribuzione bialbero a camme in testa ereditato dalla versione HP2 Sport.
Motore più pronto nella risposta ai medi e bassi regimi grazie alle coppia più elevata erogata ad un regime più basso di ben 1000 giri. Anche la potenza è più elevata di 5 CV rispetto al modello precedente. Il nuovo motore equipaggia sia la versione standard che la Adventure. I prezzi ufficializzati ieri sono di 14.550 euro per la R 1200 GS e 15.800 euro per la R 1200 GS Adventure.
Anche per la R 1200 GS 2010 vi chiediamo, cosa vorreste sapere della nuova endurona della Casa dell’Elica?
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281850.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281840.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281817-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281815-scaled.jpg)