Novità caschi Diablex 2010
Presentata al recente Salone Internazione del Motociclo di Milano, vi proponiamo la gamma 2010 dei caschi prodotti con marchio Diablex, distribuiti da A-Pro.
I test i controlli effettuati nei laboratori europei confermano le certificazioni di omologazione su tutti i modelli Diablex presenti a catalogo. Interni a densità “Soft” per un’ottima calzata e aderenza, imbottiture compatibili con le differenti taglie delle calotte, disponibilità di parti removibili e sostituibili per diversi modelli e sistemi di ventilazione innovativi le principali caratteristiche dei modelli novità.
Charger di Diablex è un casco da off road in policarbonato con frontino aereodinamico riposizionabile per mezzo delle borchie laterali con interno in tessuto traspirante, alloggiamento ottimale per le maschere da cross, ventilazione frontale ed estrattori laterali per la ventilazione. L’interno ed i guanciali sono estraibili anallergici e lavabili. La fibbia è con chiusura a sgancio rapido e regolazione micrometrica. Disponibile in varie versioni colore Charger di Diablex è in vendita al prezzo di 98,00 euro.
Blade è un casco integrale in policarbonato con prese d’aria superiori regolabili, visiera trasparente antigraffio, interno in tessuto traspirante, ventilazione frontale regolabile, estrattori laterali per la ventilazione, interno e guanciali estraibili, anallergici e lavabili. La chiusura è a sgancio rapido con fibbia regolabile. Disponibile in due versioni colore Diablex Blade è in vendita al prezzo di 105,00 euro.
Idol è un casco integrale in fibra calotta di protezione disponibile in 2 diverse misure con pese d’aria superiori regolabili, visiera antigraffio, interno in tessuto traspirante, paranaso estraibile applicato alla mentoniera, interno e guanciali estraibili, anallergici e lavabili e fibbia con chiusura a sgancio rapido. Disponibile in varie versioni colore, Diablex Idol è in vendira al prezzo di 120,00 euro.
I prodotti della collezione motorstyle Dyablex, distribuiti come detto da da American-Pro sono visibili sul sito www.dyablex.com.