Double Cup, divertirsi in pista Low Cost!

Di Gianni C.
Pubblicato il 17 dic 2009
Double Cup, divertirsi in pista Low Cost!


Avete voglia di scendere in pista e gareggiare divertendovi senza troppi fronzoli? Immagino di si, ma troppo spesso i costi da sostenere risultano alquanto proibitivi. La Double Cup è stata concepita proprio per questo, permettendo a chi ha voglia di avvicinarsi all’agonismo, di confrontarsi con gli altri senza particolari vincoli economici, di tempo, di regolamento e di risorse.

In parole povere sia donne che uomini avranno la possibilità di assaporare la pista nel corso di 3/4 giornate all’interno di eventi speciali. Nei turni di prove libere (2 turni da 30 minuti ciascuno) verranno forniti i transponder e a fine giornata saranno premiati la motociclista e il motociclista più veloce con la possibilità di fare team insieme, con equipaggio misto, e partecipare all’assegnazione di premi speciali Double Cup.

I partecipanti pranzeranno tutti nella struttura di hospitality e avranno l’opportunità di partecipare anche ad altre attività quali corsi di guida, test di moto, corsi di formazione e molto altro. Le categorie di moto ammesse sono: 600 (carenate fino a 636cc. per le 4 cilindri e fino a 750 per 2 e 3 cilindri), 1000 (carenate fino a 1000 cc.), classe Naked (tutte le naked da 250 in su), classe Open (tutte le carenate non di serie). Tutte le moto (marche e modelli) sono ammesse, sia completamente di serie che non.

L’iscrizione annuale alla Double Cup ha un costo di 100 euro (una tantum annuale che consente la partecipazione a tutti gli eventi DoubleCup organizzati nel 2010). Per ciascuna giornata in pista si dovranno aggiungere ulteriori 100 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.doublecup.it o scrivere all’indirizzo info@doublecup.it

Ultime notizie