Shark RSI Carbon White 2010

Di Gianluca
Pubblicato il 14 dic 2009
Shark RSI Carbon White 2010


Shark anticipa il 2010 presentando l’RSI Carbon White, un casco integrale dallo stile e personalità uniche con look “total white” associato al design “stile carbonio”, unite a caratteristiche tecniche di prim’ordine, una su tutte il suo peso, notevolmente contenuto.

La calotta è in in Carbon/Aramide e fibre di carbonio, i guanciali sono nuovi e morfologicamente sagomati con spaziatura per alloggiamento occhiali. Maggiore anche lo spazio laterale per consentire la collocazione degli occhiali e tessuto impunturato per una maggiore visibilità.

La visiera “Total Vision” a doppio trattamento protettivo antigraffio/antiappannamento con sistema di sganciamento rapido consente di smontare la visiera in modo semplice e veloce. Il copri-cinturino e paranaso sono di serie.

Shark RSI Carbon White 2010
Shark RSI Carbon White 2010
Shark RSI Carbon White 2010
Shark RSI Carbon White 2010

Shark RSI ha dato ulteriore prova degli eccellenti standard di sicurezza grazie agli ottimi risultati ottenuti nello Sharp Test, che gli sono valsi 4 stelle su una scala da 1 a 5: massimi livelli di sicurezza che vanno di pari passo con un peso notevolmente contenuto.

In arrivo in Italia a Febbraio 2010 nelle taglie dalla XS alla XXL al prezzo al pubblico Iva inclusa di 419,99 euro.

Ultime notizie