Lin Jarvis: "Rossi, Lorenzo e la M1. Tutto quello che ci serve per vincere ancora"

Di Gianni C.
Pubblicato il 6 dic 2009
Lin Jarvis:

Non nasconde le proprie ambizioni il Direttore del Team Fiat Yamaha Lin Jarvis. Se migliorare una stagione a dir poco trionfale come quella appena conclusa sembra un’utopia, ripeterla resta un obiettivo “tosto” ma realizzabile.

Il favorito resta “Lui”, il nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi, con Jorge Lorenzo pronto a mettergli i bastoni tra le ruote. “E ‘stato un anno fantastico. Non c’è molto da dire, Rossi ha vinto perché è il migliore, ha vinto tanto ed ha sbagliato davvero poco.” – ha dichiarato Jarvis.

“C’è da riconoscere che Lorenzo è migliorato molto riuscendo a creare più di qualche grattacapo a Vale con il quale ha dato vita ad un duello avvincente, duro ma leale.” Un 2010 che vedrà come pretendenti al titolo due piloti molto sfortunati nel campionato appena terminato, Casey Stoner e Dani Pedrosa.

“Ducati e Honda avranno il coltello tra i denti, ma noi non resteremo a guardare. Quando sei davanti gli avversari fanno di tutto per raggiungerti e superarti. E’ una corsa continua nella quale bisogna lavorare duramente e non smettere mai di migliorarsi”.

Pianificati i prossimi impegni in pista e non solo… “Il telaio è già a posto. Ulteriori modifiche verranno apportate al motore, ma per questo aspettiamo che anche Ben Spies entri a tutti gli effetti in casa Yamaha. Ci saranno delle novità nel box di Jorge. In ogni caso, checché se ne dica, siamo un gruppo solido e unito”. Parola di Lin Jarvis.

via | AS.com

Ultime notizie