Davide Brivio: "Rossi non sa ancora nulla sul suo futuro"
Il team manager del nove volte campione del mondo Valentino Rossi ha rilasciato, durante un’intervista per Sky Sport, qualche dichiarazione sul suo pilota, riguardo il futuro più prossimo. Davide Brivio è abbastanza sicuro quando dice che le vittorie con le due ruote non si concluderanno con quest’ultima:
“Entro maggio-giugno ci aspettiamo una decisione ma credo si stia divertendo ancora molto in moto. Sarebbe un peccato se non corresse più, ma dall’altro lato una sfida nuova, che sia cambiare moto o cambiare sport, sarebbe stimolante per lui. Io spero che continui a fare grandi cose con la Yamaha”
Ovviamente il riferimento ad un possibile passaggio ad un’altra casa c’è tutto, e Davide si tiene sempre al sicuro senza sbilanciarsi troppo. Nel mentre c’è da segnalare la prestazione mediocre del poliedrico pilota di Tavullia sull’auto da rally al Memorial Bettega del Motorshow di Bologna. non è riuscito ad andare oltre la prima gara della seconda giornata:
”La pista era veramente insidiosa – racconta Valentino – ho provato a prendere il feeling con la macchina, ma ho avuto troppi problemi e non ho avuto piu’ la sensibilita’ giusta. Per me comunque va bene cosi’, mi sono potuto confrontare con i piu’ grandi piloti di rally ed e’ giusto che siano loro a vincere”
Con questa esibizione si sono conclusi gli impegni 2009 su 4 ruote per il campione del mondo, e non ci resta che attendere di rivederlo nel Habitat naturale: la sella.
via | IlTempo