Anteprima: gamma Osbe 2010

Di Gianluca
Pubblicato il 17 dic 2009
Anteprima: gamma Osbe 2010


Osbe ha rinnovato la propria gamma di caschi 2010. Abbiamo quindi il piacere di proporvi i nuovi modelli: Stream, Mizar, New Aero, Street Union Jack, Power e Raptor. Le novità di Osbe vantano progettazione e produzione interamente made in Italy, storica filosofia distintiva del marchio piemontese.

Stream è un casco demi-jet in materiale termoplastico HTR, dal profilo aerodinamico futuristico esclusivo, disponibile dalla taglia XS alla XXL, con doppia calotta per un utilizzo più funzionale. Il casco Osbe Stream è dotato di interni con imbottitura a densità differenziata per favorire calzabilità e comfort, un cinturino con sistema di sgancio rapido ed una visiera stampata ad iniezione e rimovibile senza l’ausilio di attrezzi. Due le colorazioni: white graphic e metal black graphic. Stream vanta progettazione e produzione interamente made in Italy, storica filosofia distintiva del marchio piemontese.

Anche il Mizar è un demi-jet realizzato in HTR (High Termoplastic Resin), che abbina sicurezza e peso contenuto. Misar di Osbe è dotato di interni ergonomici a densità differenziata per favorire comfort e calzabilità. La fibbia è micrometrica. Disponibile dalla XS alla XXL, in due differenti calotte. La grafica tricolore unica ed accattivante ben si abbina con la visiera aeronautica.

Gamma Novità Osbe 2010
Gamma Novità Osbe 2010
Gamma Novità Osbe 2010
Gamma Novità Osbe 2010

New Aero si presenta con una rinnovata veste alternativa, minimal ed elegante in linea con le ultime tendenze modaiole. Disponibile dalla taglia XS alla XXL, con doppia calotta per un ingombro minimo ed una calzata ottimale. Sei le colorazioni per il New Aero di Osbe: white pearl, metal black, mat black, silver metal, sand metal ed un metal violet molto trendy, rivolto al pubblico femminile.

Street Union Jack è il casco dal fascino British dedicato a tutti i motociclisti che amano le moto inglesi ed il loro fascino unico. La calotta è in fibra di carbonio tricomposita con dimensioni e peso contenuti. Disponibile dalla taglia XS alla taglia XXL.

Osbe Power è un casco realizzato in HTR (High Termoplastic Resin) dal peso limitato, dotato di visiera lunga a protezione totale del viso e fibbia micrometrica. Power di Osbe è un casco dal design minimal, adatto all’utilizzo urbano grazie alla sua versatilità, disponibile con doppia calotta (dalla taglia XS alla taglia XXL) così da raggiungere elevati standard di praticità e funzionalità.

Gamma Novità Osbe 2010
Gamma Novità Osbe 2010
Gamma Novità Osbe 2010
Gamma Novità Osbe 2010

Raptor, è il nuovo casco offroad di Osbe realizzato in fibra di carbonio tricomposita APC (Advanced Performance Composite), per raggiungere il massimo in termini di protezione e peso. Il casco ha una linea filante e d’impatto, come richesto dalle tendenze stlistiche odierne. Raptor nasce grazie alle competenze del produttore piemontese e dall’esperienza di famosi piloti offroad che collaborano in esclusiva con Osbe come Davide Guarneri e Paolo Gaspardone. Grafiche fluo accattivanti disponibili in diverse varianti, taglie dalla XS alla XXL.

Per maggiori informazioni sul prodotti OSBE consultate il sito www.osbe.it.

Gamma Novità Osbe 2010
Gamma Novità Osbe 2010
Gamma Novità Osbe 2010

Ultime notizie