Accessori aftermarket: nasce Pagani Meccanica

Di Gianluca
Pubblicato il 18 dic 2009
Accessori aftermarket: nasce Pagani Meccanica


Dal già vasco settore degli accessori aftermarket nasce il nuovo brand “Pagani Meccanica” dedicato alla produzione di accessori motociclistici di prestigio.

La forza di questo progetto ha solide radici nel processo formativo che i due fratelli titolari hanno avuto durante l’ultimo decennio: l’esperienza progettuale maturata nel campo meccanico, elettrico ed elettromeccanico decisiva nella scelta dei materiali e nei processi produttivi unita all’imprinting decisamente automotive, soprattutto nella creazione di accessoristica aftermarket per il mondo delle due ruote.

La mission della nuova factory non è solo la creazione di linee di prodotti unici ed esclusivi, ma anche il garantire consulenze tecniche e progettuali a chi volesse creare oggetti unici e “custom” a tutti gli effetti. Pagani Meccanica offre infatti anche la possibilità di realizzare oggetti in carbonio su specifica del cliente.

Accessori Aftermarket Pagani Meccanica
Accessori Aftermarket Pagani Meccanica

I prodotti a firma Pagani Meccanica sono disponibili presso una rete vendita in fase di costruzione, caratterizzata da dealer selezionati e capaci di fornire un servizio di adeguato al cliente. Per maggiori informazioni visitate il sito www.paganimeccanica.com.

Ultime notizie