Hayden in visita a Borgo Panigale

Di L. Lallai
Pubblicato il 19 dic 2009
Hayden in visita a Borgo Panigale


Nicky Hayden ha pubblicato sul suo sito ufficiale le foto e un piccolo report della sua ultima visita in Ducati, un regalo prenatalizio che ha voluto fare ai suoi fans, approfittandone per dare un’occhiata ai “lavori in corso” sulla moto 2010. Ovviamente l’accoglienza per l’ex campione del mondo è stata calorosa:

“Ci sono stati molti cambiamenti in questo periodo per Ducati, ma quello che non cambia è la passione!” commenta l’americano, e come dargli torto… Con tutto lo staff Ducati corse c’è stato un piccolo rinfresco: “erano tutti vestiti di rosso, ma babbo natale non l’ho visto! – aggiunge scherzosamente Nicky – anche se devo ammettere che natale è arrivato in anticipo per me, e vedere la mia nuova moto è stato come la mattina di natale, anche se dovremo aspettare febbraio, per mettere le mani sopra il mio nuovo giocattolo”

Kentucky Kid ha anche visitato la galleria del vento, per poi abbandonare i suoi “babbi natale” e andare in India, per l’apertura del nuovo Ducati Store. Conclude: “Al ritorno passerò le vacanze in tranquillità con la mia famiglia e auguro buone feste a tutti” Auguri Nicky!

Ultime notizie