La Mavizen fornirà la TTX02 ad altri team per il prossimo TTXGP
Vi presentammo già la Mavizen TTX02, una avveniristico concetto di moto sportiva elettrica, incastrato dentro le carene e il telaio della più avveniristica (esteticamente parlando) moto del listino europeo, la KTM RC8. L’evoluzione del modello prosegue e ci sono parecchi occhi puntati su di lei per le grandi performance dichiarate e per la grande tecnologia che la distingue dalle sue concorrenti.
L’organo propulsivo è un’evoluzione del motore Agni che ha stravinto al primo TTXGP della storia, e si presume che per il prossimo campionato TTXGP Series, riservato alle moto elettriche, tale motore e batterie possano essere messe a disposizione di altri team. Zero, un’altro nome conosciuto nel mondo dell’elettrico, ha già avuto contatti per partecipare al prossimo campionato con una TTX02.
Voci di corridoio, dicono anche che il progetto TTX02 sia stato addirittura venduto da Mavizen a Zero, o a qualcun’altro nuovo interessato, ma ancora non ci sono conferme e lo sviluppo prosegue. Dopo il “continua” un nuovo video della belva nera!
via | Asphalt&Rubber