Novità 2010: Shark Evoline Series 2
Sulla base del successo ottenuto dal modello Evoline, primo casco apribile ad avere ottenuto la doppia omologazione (integrale e jet) Shark propone il nuovo Evoline Series 2.
Shark Evoline Series 2 è stato sviluppato da Shark in collaborazione con i propri piloti e conserva l’identità estetica del suo predecessore, dal quale si differenzia per diverse novità tecniche.
Movimentazione della visiera tramite il sistema integrato “Technically Sweet” per spostamento a cremagliera che consente di regolare la visiera da aperta a chiusa in 9 diverse posizioni. Il visierino da sole è stato ampliato ed il sistema di azionamento semplificato e velocizzato. La mentoniera con guida esclusiva brevettata “Tech-Move System” è stata resa più rigida e quindi più sicura in caso di impatto.
Anche la guarnizione della mentoniera ed il paranuca sono stati rivisti. Invariate le caratteristiche della calotta, in resina termoplastica iniettata con polistirolo interno multielemento a densità differenziata. L’interno è in Meryl completamente smontabile, lavabile. Evoline Series 2 mantiene la doppia omologazione sia come casco integrale che come jet e sarà disponibile da febbraio 2010, taglie dalla XS alla XL al prezzo di 359,99 euro.