WSS: Fujiwara e Lascorz in pista ad Almeria

Di Gianni C.
Pubblicato il 19 dic 2009
WSS: Fujiwara e Lascorz in pista ad Almeria


Tre giorni di test per il team Kawasaki Provec Motocard.com impegnato sul tracciato spagnolo di Almeria. I piloti sella Supersport Joan Lascorz e Katsuaki Fujiwara, hanno migliorato ulteriormente il set-up della loro Ninja ZX-6R provando nuovo materiale inviato dalla base di Akashi.

Joan Lascorz ha concluso con un crono leggermente migliore di quello fatto registrare dal compagno di squadra Katsuaki Fujiwara comunque molto convincente sul passo di gara. Nei box Provec c’è ottimismo in vista dei prossimi test ufficiali e della stagione 2010.

Joan Lascorz (miglior tempo in 1’37.45): “Abbiamo testato alcune novità sulle sospensioni e stiamo continuando a lavorare con l’elettronica. Anche se i miglioramenti sono evidenti rispetto ai precedenti test, sono convinto che ci siano ancora importanti margini. Ora non ci resta che attendere i test del 16 e 17 gennaio e vedere se riusciamo ad essere ancora più veloci.”

WSS: test Kawasaki ad Almeriav
WSS: test Kawasaki ad Almeria
WSS: test Kawasaki ad Almeria
WSS: test Kawasaki ad Almeria

Katsuaki Fujiwara (1’37.92): “Un passo alla volta stiamo ottenendo quello che volevamo. Abbiamo testato molto materiale e siamo riusciti a lavorare molto bene con i ragazzi che si occupano delle sospensioni e della telemetria. Sono molto contento e non vedo l’ora di tornare in pista a gennaio”

Ultime notizie