Ryuichi Kiyonari torna nel campionato BSB nel 2010 con HM Plant
Ryuichi Kiyonari è pronto a tornare nella categoria che gli ha dato maggiori soddisfzioni, il campionato inglese Superbike BSB, assieme ad Honda HM Plant, il team che gli ha fatto vincere i titoli 2006 e 2007. Accanto a lui, ci sarà l’australiano Josh Brookes.
Il sodalizio si rinnova per il giapponese, e torna nel suo abitat naturale delle piste inglesi, dopo aver affrontato con minor successo le stagioni 2008 e 2009 nel mondiale Superbike con il team Ten Kate. Una stagione nuovamente insieme al suo vecchio team, per ora, e la promessa di lottare subito per un’altro titolo nazionale. Kiyo è entusiasta: “Sono felicissimo di essere di nuovo con il mio vecchio team, abbiamo passato parecchi momenti belli asieme e sono sicuro ne avremo di nuovi nel 2010”
Le nuove moto sono in fase di lavorazione, e sebbene la maggior parte dei particolari rimanga simile alla versone 2009, anche HM Plant porterà le sospensioni Ohlins sulle sue CBR, al posto delle Showa, come già è accaduto nel mondiale appena concluso.