Trofeo Suzuki Valenti 2010
Il 2010 sta per arrivare, e i moduli di partecipazione ai vari campionati sono belli pronti, in vista di una nuova stagione di competizioni e divertimento. Fra questi spicca il campionato Supermotardi Suzuki Valenti, che affiancherà il Campionato Italiano Supermoto, seguendo lo stesso calendario ed evenutuali modifiche alle date.
Il campionato è aperto a tutti i piloti in possesso di licenza fuoristrada under e over 21 rilasciata dalla Federazione Motociclistica Italiana e si potranno utilizzare qualunque moto Suzuki (RMZ 250/450/DRZ 400). Le specifiche tecniche per le modifiche sono standard per tutti, unica libertà di sceltà per gli scarichi e pneumatici.
Per ogni gara ci saranno premi ad estrazione nella giornata di sabato, per un valore complessivo di circa 2.000 €/gara. mentre la classifica finale vede premi del valore di 18.000€, con il primo classificato che si aggiudicherà un Quad LTZ 250. Le iscrizioni chiuderanno il 28/02/2010, avete ancora due mesi circa per iscrivervi e modificare a dovere la vostra gialla supermotard. Info e specifiche sul sito dell’organizzatore Lux Performance
via | Ultramotard